L'IMPORTANZA DEL PROGETTO PERFETTO

Una progettazione attenta e studiata nei minimi dettagli può valorizzare e trasformare tutti gli ambienti della tua casa e renderli bellissimi e funzionali

Stefano ci aveva chiesto di riorganizzare tutti gli spazi della sua cucina perché sua moglie voleva trovare un posto dove poter, finalmente, disporre tutti i piccoli elettrodomestici e anche averne uno ad uso dispensa.

Questa è la nostra soluzione:
Cucina stile urban effetto muro ossido con gola e zoccolo in silver spazzolato che resta più scuro rispetto all’alluminio.

Top in agglomerato di quarzo beige completo di alzatina.

● Per una perfetta pulizia e design è stato messo il lavello con vasca sottotop in grafite e alla sua base sono stati aggiunti una coppia di fianchi interni rivestimento in alluminio per una perfetta igiene.


Già dal primo incontro nel nostro showroom, Elena ha instaurato con noi un rapporto molto amichevole e di fiducia e si è creata, così, una perfetta sintonia.
Si è affidata completamente a noi per riarredare tutti gli ambienti della sua casa.

La cucina:
● Modello anta in legno laccata bianca con una bellissima maniglia molto decorativa in argento anticato.

Top in laminato effetto pietra lavica, per il resto il colore dominante e il bianco.

Lavello in fragranite alluminio con abbinato il piano cottura a cinque fuochi.

● L'angolo con pilastro è stato valorizzato con mensole per riporvi oggetti e una bella vetrinetta a 2 ante all’inglesina un po’ modernizzata.

● Nella parete opposta abbiamo realizzato una penisola arrotondata supportata da un gambone in legno massiccio laccato bianco con 2 sgabelli girevoli con base cromata e alzata gas, rivestiti in ecopelle soft bianca.
Questa cucina corrisponde esattamente alle richieste e ai gusti di Elena, che desiderava un effetto raffinato e contemporaneo utilizzando quasi esclusivamente lo stile total white.


Alessandro aveva le idee chiare riguardo a quello che voleva, solo che aveva bisogno di consigli e si è affidato a noi con molto piacere.

● La cucina è stata disposta in due zone: una con dispensa, frigo, lavello e lavastoviglie mentre, in centro alla stanza, una penisola lunga 210 cm. con fiancone sinistro e un piano uso tavolo lungo 200 cm., sempre della stessa finitura del top.
La cucina è bianco lucido con incavo nel bordo superiore, mentre per i pensili abbiamo usato la gola interna lasciando liscio il frontale per dare un aspetto più "pulito”.


Cucina in rovere aspen con gola inox e top in laminato bianco. La cucina si sviluppa su 3 lati con penisola in centro stanza, mentre, sulla parete opposta, abbiamo messo la colonna frigo e la colonna un po’ più bassa per forno e microonde.

Soggiorno a vista con la cucina: sulla parete della zona pranzo si trova la libreria con struttura bianca, ante lucide rosso e grigio.
Il tavolo in legno massello tinto grigio con 8 sedie bianco lucido.
Nella zona salotto la composizione per tv composta da 2 basi da 180 cm. posizionate a sbalzo, mantenendo i colori rosso e grigio con struttura bianca e appesi 1 pensile verticale e una ribalta.

● In un secondo tempo abbiamo aggiunto una libreria con i medesimi colori che va a completare la zona tv.

● La camera in legno wengè composta da letto, comò e comodini, con di fronte un armadio battente lungo 400 cm. e alto 110 cm, su misura per mansarda.

 

LA TRE ERRE S.R.L Via F. lli Bandiera 1, 20056 Trezzo sull'Adda (MI) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 02 92005611

Seguici su:

Reg. imprese 03821410150 – REA MI-869161
P. IVA 03821410150 - Cap. Soc. € 109.200,00 i.vi
Privacy e Cookie Policy